CONCEPT
Considerare l’oggetto una prima memoria culturale, come nel caso del tavolo-scrivania che ho chiamato “Scevro”.
Un tavolo nato quasi dalla volontà di essere disegnato dalla mano di un bambino, Scevro rimane al gioco…mantiene custoditi i nostri ricordi d’infanzia, rappresentati dai tanti peluches…
Il tavolo-scrivania Scevro, la sedia-casetta, il tavolo “Gestione creativa del caos”, la casetta con giardino o riscaldamento autonomo nascono accompagnati dall’idea di abbandonare il concetto di montaggio fatto da sé per essere delle sculture in legno con un’esistenza durevole nel tempo...
Living and sharing objects while playing Considering the product as a cultural memory For instance with the table desktop named Scevro.
A product born with the idea of drawing as a child does, Scevro plays along, keeps our childhood memories, represented by many peluches..
The table desktop “Scevro”, the playhouse – chair, the table named “Gestione creativa del caos”, the playhouse with its garden or autonomous heating born with the idea of giving up the concept of a self-made assembly, to be a wood sculptures with a long life existence.
torna alla pagina precedente